Lebowski scooter gang Vallecamonica Lebowski scooter gang Vallecamonica
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.

Mondo Lebowski
I Lebowski
Il Garage
Eventi Lebowski
Eventi Amici
Gadgets
Bacheca Trofei
Link

SIR - Scooter Club Italiani Riuniti



Strike! 2015/2016

Strike! - Meeting Pub

Meeting Pub - Borno

TeDaRè - Borno

Meeting Pub (live e dj set)
Meeting Pub su Facebook
Via Ram n.1
25042 Borno, Vallecamonica (BS)

TeDaRè (aperitivo e dj set)
TeDaRè su Facebook
Via Vittorio Emanuele n.9/a
25042 Borno, Vallecamonica (BS)

UN SABATO AL MESE LEBOWSKI'S NIGHT
In collaborazione con il Meeting Pub e con il TeDaRè proponiamo un viaggio nelle sonorità che contraddistinguono la nostra scena.


PROGRAMMA STRIKE! 2015/2016


SABATO 12/12/2015


One Droppers
Ska, Rocksteady, Reggae, Soul, 6t's from Milano

Il sound degli One Droppers è come un viaggio tra le selvagge colline di quella famosa isola caraibica, alla ricerca di elementi per rispolverare il vecchio e polveroso groove dei dischi dello Studio One e per far rivivere quel sound in un altro posto in un altra era. Il suono caldo delle valvole che si accendono, del disco che inizia a girare, della puntina che si muove nei solchi e trasmette alle enormi casse del sound sistem quello splendido ritmo. Riprodurre quel suono e ricreare l' atmosfera che spazia dal primo ska alla nascita del rocksteady, questo è il pensiero alla base del progetto One Droppers; 8 elementi , tutti con anni di esperienza musicale, un vibrante doppio basso, la chitarra in levare, il ritmo dell' hammond , le calde voci soul e una sezione fiati di tutto rispetto riproducono quel suond cool che vi trasporterà direttamente a Kingston Town.
Dal 2003 gli One Droppers hanno diviso il palco con gente come Ken Boothe, gli Skatalites, i Piooners, Dave Barker, gli Slackers, gli Aggrolites, New York Ska Jazz Ensamble, Neville Stample degli Specials, Mr-TBone, Lord Paul e molti altri.

Dj Set: resident Lebowski dj crew + special guest

Per ulteriori info su orari e altro, segui l'evento su Facebook



SABATO 09/01/2016


Bee Bee Sea
Rock n' Roll, Garage, Punk from Mantova

I Bee Bee Sea sono una band dall'attitudine garage, puntano dritti al cuore senza lasciare scampo. Attaccano ritornelli che teletrasportano nel Big Sur californiano per poi, inconsciamente, scaraventarti a Manchester o Nashvil- le. Se i Black Lips fossero nati in terra d'Albione forse suonerebbero così.
Un disco d'esordio esplosivo e straordinariamente maturo per questi tre ragazzi cresciuti laddove la provincia mantovana si incunea nel bresciano, frutto di una lunga collaborazione con il T.U.P. Studio di Brescia dove, sotto la direzione di Bruno Barcella e Alessio Lonati, hanno cesellato e arrangiato il disco, nella romantica convinzione che ogni brano dovesse risultare un singolo.

Dj Set: resident Lebowski dj crew + special guest



SABATO 12/03/2016


The Hi Class Joes
Garage Beat from Bristol (UK)

La band nasce nel 2011 dall'incontro di cinque ragazzi appassionati dall'amore per il sixties sound. Capitanati dal singer Joe (già conosciuto per i Los Imbasils e per la sua attività di organizzatore delle grandiose serate Frathouse) gli Hi Class Joes sono rinomati per la cura dei minimi dettagli, dal sound all’abbigliamento e porteranno a Cagliari la loro esplosione di rhythm’n blues, beat inglese dei primi anni 60 con richiami a gruppi più recenti quali Milkshakes e Kaisers.
Ad oggi vantano numerosi concerti in tutta l'Inghilterra e diverse partecipazioni a contesti europei quali Ballroom bash a colonia organizzata dalla rinomata label Soundflat.

Dj Set: resident Lebowski dj crew



SABATO 30/04/2016


The Midnight Kings
Rhythm and Blues, Frat Rock from Verbania

I Midnight Kings sono un treno notturno diretto a Partyville e vi porteranno indietro nel tempo, quando i ragazzi e le ragazze volevano solo divertirsi fino a stramazzare al suolo.
I Midnight Kings suonano rhythm'n'blues come se non ci fosse un domani, hanno già partecipato a grandi festival e messo a ferro e fuoco i più importanti rock club italiani. La formazione comprende membri di gang garagepunk come Thee STP, Thee Stolen Cars e The Preachers e sono pronti a diventare la vostra nuova band preferita. E a obbligarvi a ballare fino a farvi venire le piaghe ai piedi.
Hanno un singolo appena uscito per Sailor Overdrive e stanno lavorando al loro primo album, che verrà prodotto da Little Victor (Louisiana Red, El Toro Records...).
Are you ready to dance? Certo che lo siete!

Dj Set: resident Lebowski dj crew + special guest



Lebowski Scooter Gang Vallecamonica • Tel. 339.1969127scootercamuno@yahoo.it