Lebowski scooter gang Vallecamonica Lebowski scooter gang Vallecamonica
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.

Mondo Lebowski
I Lebowski
Il Garage
Eventi Lebowski
Eventi Amici
Gadgets
Bacheca Trofei
Link

SIR - Scooter Club Italiani Riuniti



Strike! 2014/2015

Strike! - Covo73


SIR - Scooter Clubs Italiani Riuniti
RIUNIONE SIR 2014
Sede della serata
Covo73

www.covo73.it
www.facebook.com/covo73/
Via Saletti, 20
25050 Piancamuno, Vallecamonica (BS)

OGNI TERZO SABATO DEL MESE LEBOWSKI'S NIGHT
In collaborazione con il Covo73 proponiamo un viaggio nelle sonorità che contraddistinguono la nostra scena.


PROGRAMMA STRIKE! 2014/2015


SABATO 22/11/2014


The Link Quartet
Top Hammond Groove from Piacenza

Attivi da quasi 20 anni il Link Quartet è uno dei pochi gruppi italiani a poter vantare due tour americani coast to coast, l’ultimo dei quali nella primavera del 2004 per la promozione della colonna sonora dello spy movie Wilson Chance. In questi anni la band ha calcato palchi prestigiosi come il GO! Lleida '60 Festival in Spagna, il 100 Club di Londra, l'Our Way of Thinking di Chicago, il Club Au-go-go di Los Angeles e il Printemps de Bourges in Francia, dove i Link si sono esibiti con Melissa Auf Der Maur, Yeah Yeah Yeahs e Calexico; hanno aperto per gruppi del calibro di Manu Chao, James Taylor Quartet, Brian Auger's Oblivion Express, Downliners Sect, Chocolate Watch Band e Bonniwell Music Machine oltre ad aver girato in lungo e in largo l’Europa condividendo il palco con Big Boss Man, Men from S.P.E.C.T.R.E., Sugarman 3, Speaklow, Diplomats of Solid Sound, Boogaloo Communicators, Montefiori Cocktail, Leslie Overdrive e molti altri. Sono di casa a Londra dove, oltre a essere coccolati dalla Acid Jazz Records, che li ha voluti per la sua ultima compilation "Exile on Hammond Street vol.3", fanno apparizione fissa su radio BBC6 e BBC2 nei seguitissimi show di Craig Charles e Mark Radcliffe.

Dj Set: Club S.I.R.



SABATO 20/12/2014


OK Bellezza
Soul Jazz Duo from Novara

Nick Stimazzi: organo, Nicola Tentorio: batteria
Il progetto Ok Bellezza nasce nell'estate 2013 da una costola dei Minivip e si orienta verso sonorità soul jazz. Il repertorio spazia da una selezione di standards degli hammondisti storici (da Jimmy Smith a Jack McDuff a Richard "Groove" Holmes) a brani originali e rivisitazioni di temi famosi riarrangiati in chiave hammond jazz.

Dj Set: Miss Lu (Insubriaconi s.c) - Marcello Garlini (Rode mate s.c) - resident Lebowski dj crew



SABATO 17/01/2015


I Monaci del Surf
Surf Rock from Torino

È inutile parlare dell'identità di un gruppo che si presenta mascherato: i Monaci del Surf sono una sorta di società segreta. Non si può essere sicuri di chi ci sia sotto alle maschere, quello che è certo è che chitarra elettrica, basso e batteria sono gli strumenti preferiti dai Monaci, filtrati e accompagnati da suoni elettronici che richiamano i vecchi film di fantascienza o ambienti da foresta amazzonica. Lo spettacolo è tirato, da ballare, con i classici del Surf alla Dick Dale e inedite versioni in stile di successi più recenti. Atmosfere tra James Bond e Quentin Tarantino per un concerto a metà tra una performance e una festa.

Dj Set: resident Lebowski dj crew



SABATO 21/02/2015


Mike Painter 5tet and Viola Road
Soul, Funk, R&B, Hammond Groove from Milano

Mike Painter è un veterano della scena groove italiana e internazionale. Dalla sua base di Milano continua a distillare per noi il suo suono con un piede nei 60s, percorrendo chilometri sui tasti del suo organo Hammond. La migliore soul jazz band del momento, unici nel loro genere, con una splendida voce e presenza femminile, accompagnata dall’inconfondibile suono di un organo Hammond, una sezione fiati, una chitarra R&B ed un ritmo accattivante, esplorano con originalità lo stile ed il sound sixties.

Dj Set: resident Lebowski dj crew
Alberto Folpower - Cannonball allnighter
Mr. Fossi - Orsi delle Alpi (Rovereto D.C.)




SABATO 21/03/2015


Jane J's Clan
Soul, R&B, Funk from Milano

Il Jane J’s Clan nasce da un idea del bassista mod Geno DeAngelis (ex the Investigators, B.E.S.T.) che ha chiamato a raccolta i musicisti più affermati della scena Soul e Rhythm ‘n’Blues milanese: Gabriele Bernardi al piano ed Hammond, Stefano “groovy-man” Di Niglio alla batteria e l’esuberante Jane Jeresa alla voce. Il Jane J’s Clan propone un repertorio selezionato che include brani originali , “Rare Grooves” e classici di R&B, Soul e Funk. Alla roboante voce black si aggiunge l’incontenibile energia che Jane riesce a trasmettere sul palco esprimendo, come pochi sanno ancora fare, lo spirito più vero della Soul Music, dando origine ad uno show irresistibile.

Dj Set: resident Lebowski dj crew



SABATO 18/04/2015


I Rudi
Beat, Hammond Beat, R&B from Milano

Who, Small Faces e Jam nel cuore, ma senza una chitarra in formazione: i Rudi sono un power trio che spazia dall' r'n'b (preferibilmente maximum, ma non solo) al mod revival e al garage-beat anni '60. L'ingrediente principale sono le tastiere di Gabriele Bernardi, a cui si aggiungono la voce e il basso del fratello Silvio e la batteria di Stefano Di Niglio, il risultato finale non è lontano da quel sound spurio che i Merton Parkas di Mick Talbot o i Prisoners, con il giovanissimo James Taylor in formazione, proponevano a inizio anni Ottanta. Il repertorio dei Rudi si divide equamente tra cover (i classici Ray Charles, Booker T & the Mg's e Brian Auger, ma anche gli anthem dei Secret Affair e dei Chords) e pezzi propri in italiano, che attingono alle influenze sopra elencate per creare un suono che, senza l'ansia della sperimentazione fine a se stessa, spinge contemporaneamente nelle direzioni della melodia e dell'energia.

Dj Set: resident Lebowski dj crew

Lebowski Scooter Gang Vallecamonica • Tel. 339.1969127scootercamuno@yahoo.it